Capelli rosso mogano: a chi stanno bene?

Hairstyle, Consigli, Taglio

Hai sempre sognato di fare i capelli rossi, ma hai paura di osare o non sai quale tono scegliere? Non temere, sei in buona compagnia! Il rosso può sembrare difficile da abbinare, ma noi abbiamo una proposta colore facile da indossare e personalizzare.

Se stai pensando di cambiare colore e provare il rosso mogano - oppure se già hai i capelli rossi ma vuoi rinnovarli - ti proponiamo un look innovativo creato da Tom ConnellHair Art Director Davines. La combinazione colore indossata da Cora abbina due tonalità di rosso: un mogano piuttosto intenso, con ombre scure attorno al viso e punte più luminose. Vediamo insieme a chi sta bene questo look, perfetto per l'autunno 2021.


Colore rosso mogano per i capelli: a chi sta bene?


Non temere di tingere i capelli di rosso! Nella Capsule N.1 - collezione di look per capelli autunno/inverno 2021 - abbiamo deciso di proporre un colore rosso mogano in cui ombre intense incorniciano il viso, combinandosi morbidamente con toni più chiari. Vediamo a chi è adatto questo look raffinato e senza tempo.


  • COLORE INIZIALE DEI CAPELLI- Consigliato per chi ha naturalmente capelli scuri
  • INCARNATO - I toni della pelle scuri e olivastri funzionano magnificamente con i rossi. Per i toni più chiari, sarà necessario adattare la colorazione 
  • COLORE DEGLI OCCHI- Consigliamo il rosso mogano per chi ha gli occhi scuri o verdi
  • FORMA DEL VISO - Questo taglio gioca con diverse lunghezze, il parrucchiere può personalizzarlo per ogni forma del viso enfatizzando gli occhi, gli zigomi o la mascella 
  • TIPOLOGIA DI CAPELLI - I ricci di qualsiasi spessore sono perfetti per questo look 
  • PREFERENZA DI STYLING - Taglio e colore sono adatti a chi ama lasciare i capelli asciugare in modo naturale


Colore rosso mogano per i capelli, Bonitahairstyle salone di parrucchieri di Padova

Taglio e styling per valorizzare i capelli rossi


Cora ha un taglio molto versatile: un bob lungo fino alla clavicola, con una frangia a sipariopiù corta per incorniciare il viso valorizzando gli occhi, gli zigomi e la linea della mascella.


Se vuoi farti ispirare dal suo look, prova questo taglio e colore con onde morbide o riccioli che rivelano le diverse tonalità di rosso. 


Per lo styling ti consigliamo More Inside Siero Crea Ricci su lunghezze e punte, per definire le ciocche. Per donare più corpo e texture, spruzza anche Questo è uno Spray al Sale Marino: il gioco è fatto.

Taglio e styling per valorizzare i capelli rossi, Bonitahairstyle salone di parrucchieri di Padova

Questo è un Siero Crea Ricci

Questo è uno Spray al Sale Marino